Calcio: sorprese in Eccellenza

Giovedì 4 Ottobre 2012 - 15:19

Molti risultati a sorpresa nel turno infrasettimanale di Eccellenza, che si è giocato ieri sera. Un bel Cavour batte meritatamente il Busca 3-1. Segna Pareschi nel primo tempo e, dopo il momentaneo pari ospite, vanno in gol Fassina e Atterritano.

Pareggia il Pinerolo a Bra, contro il Benarzole: al 18' Previati porta in vantaggio i rimaneggiati biancoblu (squalificati Dedominici e Stangolini), pareggia Parussa su rigore al 50', causa un mani di Ghirardi. Al 74' Pregnolato fa 2-1, ma Di Leone riporta la partita sul 2-2 con un colpo di testa vincente.

Pro Dronero-Airascacumianese 1-1. Al gol di Dutto in apertura risponde il solito Cravetto al 67'.

Risultato sorprendente a Saluzzo, dove i padroni di casa fermano la capolista Albese. Doppietta di Caserio, Sese e Cornero per gli ospiti.

Chisola-Libarna finisce 1-1, mentre la Cheraschese va a vincere sul terreno dell'Acqui e il Castellazzo perde con il Cenisia. Infine, Lucento-Valenzana e Olmo-Cbs finiscono entrambe 2-2.

 

In classifica, comanda ancora l'Albese, con 17 punti. Pinerolo e Cavour sono a quota 10, sesti insieme al Cenisia. Chisola e Airascacumianese a 9, Saluzzo a 6.

Laura Minolfi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino