Fuori strada in circonvallazione, grave al Cto

Lunedì 16 Luglio 2012 - 22:42

Un giovane di 24 anni è uscito di strada con la sua auto attorno alle 21 mentre percorreva la circonvallazione di Pinerolo all'altezza della discarica del Torrione, in direzione Sestriere.

 

La dinamica esatta dell'incidente  è in corso di accertamento. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Pinerolo, oltre ai soccorritori del 118. Secondo i primi rilievi l'auto avrebbe percorso circa una sessantina di metri nei prati a lato della carreggiata, ribaltandosi, prima di fermarsi sottosopra, con l'abitacolo rivolto verso il terreno. Il conducente, che viaggiava da solo, sarebbe stato sbalzato fuori dal mezzo.

 

Il giovane automobilista, le cui generalità non sono ancora note, è stato intubato sul posto dal medico dell'aumbulanza della Croce verde di Pinerolo. Poi l'elisoccorso, sopraggiunto nel frattempo con un rianimatore a bordo, lo ha trasportato in gravissime condizioni al Cto di Torino.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino