Manfredini: «È una vittoria di tutta la lista»

Lunedì 7 Maggio 2012 - 18:12

Nuovo sindaco di Fenestrelle, Ilario Manfredini commenta così, a caldo, la sua elezione: «Sono felicissimo del risultato, ringrazio tutti gli amici che hanno creduto nel progetto facendo parte della lista, aiutandoci e votandoci. Il nostro è chiaramente un voto alla lista tutta e vorrei fosse chiaro che la persona rimasta esclusa lavorerà con noi per i prossimi cinque anni».

La composizione del Consiglio comunale non è ancora ufficiale, ma verosimilmente, secondo le prime proiezioni, potrebbe essere la seguente: Ilario Manfredini sindaco, Michel Bouquet, Alba Meirone, Monica Riminato, Enrico Peggioni per la maggiornanza (esclusa Silvia Clapier). In minoranza un seggio a testa per le liste di Claretta Spadaccini e Marco Bourlot.

s.pe.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino