Villar Perosa: identificato l'uomo caduto nel ruscello

Venerdì 11 Novembre 2011 - 12:09

Si chiamava Alessio Tessore l'uomo di 61 anni ritrovato dalla moglie stamattina attorno alle 7,30 nel ruscello che costeggia via Piave, nel centro abitato di Villar Perosa. Secondo il medico legale la morte è avvenuta per politrauma, riportato nella caduta.

Residente a Perrero ma abitante in via Piave 1, a pochi passi dal luogo dell'incidente, ieri sera Tessore era uscito alle 20,30 per fare visita a un amico, poco lontano, e non è più rientrato.

Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Villar Perosa. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo era uscito dall'abitazione dell'amico attorno alle 22. Lungo il breve tragitto a piedi sarebbe scivolato nella scarpata, cadendo per circa tre metri. Sul letto del ruscello c'era un masso sporgente. Fatale, purtroppo, un esteso trauma cranico.

Per i soccorsi, sono intervenute l'ambulanza del 118 e una squadra dei Vigili del fuoco di Pinerolo, che hanno recuperato la salma. Purtroppo ormai non era più possibile la rianimazione. 

Luca Prot
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino