Cestistica sul Kappadue, Volley B2 si parte contro Imperia

Sabato 15 Ottobre 2011 - 10:43

Il fattore campo premia (ancora)la Cestistica nel consueto anticipo di basket serie D, avversaria dello Studio'74 il Kappadue, sconfitto 83-63. Si è giocato anche a Collegno, con netta affermazione locale sui Savigliano. Domenica, alle 19,30, interessante derby tra Atlavir Rivalta e Giaveno Basket, al Palasangone, a Piossasco Grande Marvin Agnelli riceve il Tam Tam (19,30) ed alla stessa ora Pancalieri sfida tra le proprie mura la Ginnastica.

E nel volley? Inizia la serie B2, con la Bentley Ford Sara che debutta in casa al Palazzetto di via Grane Torino, alle 17. Arriva la matricola Maurina Imperia. La formazione maschile Sporting Pinerolo - Villafranca sarà invece in trasferta (alle 21) in quel di Alba.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino