S. Secondo: si ribalta col furgone e muore

Venerdì 7 Ottobre 2011 - 21:04

Gravissimo incidente attorno alle 18,30 a S. Secondo. Emanuele Conti, 36 anni, operaio della Provincia residente a Pinerolo, è morto quando il furgone su cui viaggiava come passeggero si è ribaltato in via S. Rocco, all'altezza del civico 20.

Le cause dell'incidente sono in via di accertamento da parte dei Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione il conducente del Renault furgonato avrebbe sbandato per evitare un'automobile Suzuki condotta da A.B., 74anni, di Bricherasio, che si sarebbe immessa senza dare precedenza. Ribaltandosi il furgone ha urtato un camion. Due persone sono state ricoverate in ospedale con lesioni lievi. Purtroppo non è stato possibile rianimare l'operaio pinerolese.

Luca Prot
foto di Dario Costantino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino