Furti: cinque arresti

Sabato 3 Settembre 2011 - 10:23

Volevano rubare alcuni motori elettrici per rivenderli e sbarcare il lunario. Ma si sono attardati nel cortile, il titolare dell'azienda di catrame di Bricherasio, in via Fornaisa, li ha sorpresi e i Carabinieri di Cavour li hanno arrestati in flagranza. In carcere, due disoccupati di 32 e 20 anni, e un operaio di 37, tutti pinerolesi.

Furti "della disperazione" anche giovedì 1º settembre a S. Germano: alle 19 circa i Carabinieri della stazione di Villar Perosa hanno arrestato in flagranza di reato due ambulanti per aver tentato di rubare del ferro nell'ecoisola dell'Acea Pinerolese, in borgata Fornaisa. Sono stati intercettati mentre si allontanavano a bordo di un furgone Renault Traffic. In carcere, un uomo di 59 anni residente a S. Pietro V.L., e un 25enne di Roletto, entrambi di origine marocchina.

l.p.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino