Volley:ultima giornata della regular season e finali dei giovanili

Sabato 7 Maggio 2011 - 11:28

Intenso fine settiman per i campionati di volley ormai agli sgoccioli. Oggi a  Cumiana (Palacamusso) dalle 15,30 si assegna il titolo provinciale Under 13. In campo prima i maschi e poi le ragazze, contemporaneamente a Pinerolo (palasport) finale 3°-4° posto maschile e a Villar Perosa finalina femminile.
Per il campionato di B2 femminile, l’ultima giornata prevede la trasferta della Bentley Ford Sara, ormai salva, a Trescore Balneario (Bergamo) contro il Don Col leoni. I maschi del Bcc Sportin  in serie C con il pensiero già alla finale scudetto contro il Vercelli saranno di scena a Verbania. Domani infine, a Chieri gioca il Ricotto Villafranca Under 18 la final four per il Titolo Regionale. Semifinale al mattino contro il Torino e finale dal 1° al 4° posto al pomeriggio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino