Domenica di corsa verso Stupinigi e a None

Sabato 16 Aprile 2011 - 11:48

Domenica 17 con "ingorgo" podistico ad ovest di Torino. Malgrado l'infelice concomitanza con la "Tutta Dritta", in arrivo a Stupinigi a partire dalle 10,30 dopo aver solcato senza cruva alcuna le vie del capoluogo, nella vicina None il "memorial Stefano Ferraris" si annuncia in grado di richiamare un gran numero di partecipanti. Ritrovo alle 8 in piazza Cavour, partenza adulti alle 9.

Negli sport di squadra, dopo il turno infrasettimanale di Eccellenza e Promozione di calcio, in Prima Categoria sfida domenicale, alle 15, tra Luserna e Castagnole e tra Infernotto e Perosa. Il basket di serie D vive domenica alle 18 l'ultimo turno con tutte le gare in simultanea. Cestistica Pinerolo che si proietta verso i playoff cercando l'acuto anche in casa della Ginnastica. Nel volley, serie C maschile, sabato sera (20,30) a Villafranca, ospite il Meneghetti.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino