Calcio giovanile: Chisone '96 ai regionali

Giovedì 4 Novembre 2010 - 10:16

Anche per i ragazzi di Cataldo arriva la qualificazione alla fase regionale, all’ultima giornata di un girone provinciale molto combattuto.
Ad Abbadia Alpina, su un terreno che non aveva ancora assorbito completamente la pioggia, il Chisone parte subito all’attacco.
Al quarto tiro in quattro minuti, arriva il primo gal firmato da Buzzacchino che, al 17', duetta con Giai, spiazzando la difesa e consentendogli di segnare la seconda marcatura.
Il Chisone finisce per dilagare e va ai regionali.

Giovanissimi '96

CHISONE 13
CUMIANA 0

Chisone: Pinna, Bruno (Montalbano), Scarlata, Massa (Ciallella), Marchisio (Caffaro), Del Pero, Guanziroli, Gili, Buzzacchino (Madeddu), Giai (Okoro), Hallulli (Ghirardi).

Cumiana: Nociti, Cosa, Gariglio, Tarditi, Grosso, Amè, Barbato (Piers Nunes), Vaudagna (Righero), De Sensi, Piperno (Usseglio), Sacco.


Reti: Giai (3), Hallulli (2), Madeddu (2), Scarlata, Guanziroli, Gili, Buzzacchino, Okoro, Ghirardi (CH).

Laura Minolfi
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino