Cercenasco: Work & Fun Horse's Day

Mercoledì 6 Settembre 2017 - 11:45
Foto
Cercenasco: Work & Fun Horse's Day
Cercenasco: Work & Fun Horse's Day

Domenica 6 Settembre, presso il campo delle Giacche Verdi, manifestazione con cavalli in primo piano. Regia dell'associazione vigonese Estancia e dei collaboratori, protagonisti del partner del progetto "Save the working horse".

 

Con dimostrazione di equini da lavoro salvati dalla macellazione e reinseriti, a vario titolo, nel circuito dell'economia locale.

 

Notiza flash anche sull'Eco in edicola, a pagina 19. Con foto, sul giornale, della carrozza trainata dal cavallo Duduche e guidata da Roberto Martoglio con Romina Mollica: loro sono stati i vincitori del primo concorso nazionale, tenutosi a Rivarolo Canavese (presso il parco del castello di Malgrà) nella specialità "Attacchi di Tradizione ed Eleganza".   

 

 

Foto Bussolino
Testo di Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino