Vinovo: ferita una donna di 84 anni per il crollo di un muro

VINOVO – Tanto spavento mercoledì mattina per Domenica Gili, ferita dai detriti durante i lavori di abbattimento della Burca, casa d'angolo tra via Cottolengo e via S. Desiderio che deve essere demolita per consentire l’allargamento dell’incrocio e la creazione di una piccola area sosta.
Lesioni fortunatamente non gravi grazie alla prontezza della signora 84enne, poi ricoverata precauzionalmente per alcune ore all'ospedale S. Croce di Moncalieri.
L'incidente si è verificato durante l'avvio dell'ultima fase che prevedeva la realizzazione di un muro di contenimento in cemento: durante i lavori è parzialmente crollato il muro della casa confinante, di proprietà della famiglia Villata Gili. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino