Furti: a Volvera in gioielleria, altri "colpi" a None e Castagnole

VOLVERA – Un colpo organizzato. Messo a segno ancora una volta durante la notte. Quando la zona è isolata, alcuni punti sono in penombra e far irruzione dopo aver forzato una finestra con la complicità del buio è ben più facile. Lo sanno bene i ladri che hanno nuovamente colpito il centro commerciale Volverapark di viale Europa Unita 12. Malviventi professionisti entrati in azione nella notte tra giovedì e venerdì scorso, intorno alle due di mattina.

NONE - Non si è ancora spenta, tra l'opinione pubblica, l'indignazione per la visita dei ladri perpetrata a tre importanti associazioni (la Pro loco e Festainrosso, presso il magazzino di via Monviso, e l'Asd None nell'impianto sportivo di via Faunasco) che la cronaca, in questo mese di ottobre, continua a raccontare un'ondata di furti che ha dell'incredibile: a memoria, forse, mai si ricorda di cinque cascine prese di mira, quasi contemporaneamente.
Un vero e proprio attacco, nell'arco di due settimane, con veri e propri piani d'azione criminale in cui nulla è stato lasciato al caso.

(approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino