Eccellenza: Cavour, da Castellazzo con rimpianto

CASTELLAZZO    2
CAVOUR    1

Castellazzo Bormida: Frisone, Lucarino, Zamburlin, Cartasegna, Lorusso, Cozza, Berri (76' Cimino), Marinello (74' Porrata), Rosset, Taverna (76' Ferretti), Piana.
Cavour: Volante (46' Gilli), A. Ferrati (54' Mazzone), Ferroglio, Ferrati M., Friso, Laganà, Loiodice, Savino, Atterritano, Corsaro, Mollica.
Reti: 13' Piana, 46' Cozza (CAS), 54' Mollica (CAV). Espulso: 83' Cartasegna (CAS).

(s.l.) Sconfitta immeritata quella di un Cavour che esce a testa alta dal campo di una delle compagini che, sinora, ha dimostrato un gioco corale e costante. Dopo pochi minuti passano i locali con un eurogol di Piana dalla distanza, rete che tuttavia arriva tra le proteste cavouresi per un presunto fallo su Alessandro Ferrati (che poi uscirà per infortunio, al pari di Volante). (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone.
Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di democrazia, forza trainante per il territorio, strumento per comprendere cosa succede nella nostra società e nel mondo.
Paola Molino