Una mostra per ricordare Quirico Costamagna

Villafranca P.te, domenica 7 nella chiesa dell'ex-monastero

VILLAFRANCA - Sarà inaugurata domenica 7 alle 10,30 presso la Chiesa della Beata Vergine delle Grazie (ex Monastero) la mostra dal titolo "Fascino e Mistero della differenza - La linea dell'arte", a cura di Francesco De Bartolomeis.
La manifestazione, realizzata dal Comune di Villafranca in collaborazione con l'Associazione piemontese arte e con il patrocinio del Consiglio regionale del Piemonte, è dedicata allo scomparso villafranchese Quirico Costamagna, curatore in passato di molte e interessanti rassegne locali. All’evento partecipa un gruppo selezionato di artisti che hanno già esposto a Villafranca: Elio Garis, Francesco Preverino, Riccardo Cordero, Giacomo Soffiantino, Claudio Rotta Loria e Mario Surbone.� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino