L'arte si mette in mostra da Pragelato a Torino

Cercate una piccola parentesi per sfuggire alla routine lavorativa a un passo dalle sospirate vacanze? E allora regalatevi una mostra! Il Pinerolese propone diversi allestimenti in questo periodo. A voi la scelta.

IMMAGINANDO
PER L'EMILIA
Una mostra a favore delle vittime del terremoto in Emilia. L'iniziativa è dell'associazione Immaginando, promossa con il patrocinio del Comune di Pinerolo per sabato 28 e domenica 29 in via Savoia. Il ricavato della due giorni andrà a favore del Centro di terapia integrata per l’infanzia "La lucciola" di Stuffione di Ravarino duramente colpito dal terremoto.
I fotografi dell’associazione metteranno in vendita una selezione delle loro migliori immagini a 40 euro. Le foto invendute potranno essere acquistate presso Chiale Centrocasa ad Abbadia Alpina.
"La lucciola" è una struttura di riabilitazione che accoglie bambini e ragazzi nella fascia di età 3-18 anni con disabilità fisiche, mentali e multiple. In seguito al sisma, è stata gravemente compromessa. Info su www.lalucciola.org. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino