Cavour in… piscina

CAVOUR - Col taglio del nastro di Cavour in fiore, sabato 5 il sindaco Bertone ha annunciato che, presto, ai piedi della Rocca «si farà anche la piscina comunale». Confermata, dunque, la spesa (già inserita nella bozza di bilancio) di 100mila euro. E tra gli stand della rassegna fiorita, Bertone anticipa: «Alla prossima tornata elettorale non mi candido più».
Intanto, il clima si fa teso in Consiglio. Dopo cinque mesi di "intervallo", nessuna risposta alle interpellanze dell'opposizione. E Castagno ("Unione civica") dichiara che quella del 2 maggio è l'ultima riunione consiliare a cui hanno partecipato le due opposizioni. Mondino (Cavour senza voi?): «Il problema è l'orario in cui viene convocata, ogni volta, la seduta: alle 18 è un problema per chi lavora. Se non verrà ripristinato l'appuntamento serale di un tempo, noi non ci saremo più per protesta».� (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino