Le cinque "ricette" per Angrogna

La parola ai candidati alla (scomoda) poltrona di sindaco

ANGROGNA - Cinque gli aspiranti alla poltrona di sindaco, nelle elezioni del 6 e 7 maggio. Cosa li distingue? Come vedono il futuro di Angrogna? Ecco le loro risposte.
Lista 1 (Lista Coppola x Angrogna + rosa) - Santino Natale, 50 anni, commerciante residente a Venaria: «Si può dare una svolta di qualità, ridisegnando servizi mirati al benessere dei residenti. I principi del nostro Movimento sono senso della giustizia, forza d’animo, rispetto della natura e senso del decoro. Conto di poter essere una voce competente e sensibile verso i bisogni della famiglia, risorsa primaria per la sopravvivenza di questo Comune. Mi assumo l'impegno di mettere in atto politiche fiscali e socio-assistenziali idonee a dissuadere dall'emigrazione verso centri che offrono più servizi per i loro cittadini e trasformare Angrogna in un Comune più attrattivo per quanti amano la natura senza rinunciare alla comodità». (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino