Per due giorni panettoni invetrina: "il top della produzione"

PINEROLO - Ritorna sabato 20 e domenica 21 a Pinerolo "Panettone in vetrina", la manifestazione che, partendo dal dolce, regala un'anteprima sul Natale.
L'evento - organizzato come ogni anno dal Settore turismo e manifestazioni della Città di Pinerolo in collaborazione con Pasticceria internazionale e Galup e con il supporto del centro commerciale Le due valli - riunirà all'auditorium Baralis di via Marro i più grandi nomi degli artigiani del dolce natalizio per eccellenza. Nato a Pinerolo nel 1922 nella versione classica firmata Galup (bassa con glassa di nocciole Piemonte), il panettone sarà celebrato in tutte le sue sfaccettature.
Nella due-giorni si potranno conoscere, degustare e acquistare tante specialità provenienti da varie regioni d'Italia e dai migliori maestri pasticceri. Un’opportunità per pensare a un regalo originale, per stupire e per deliziare amici e parenti con prodotti di eccellenza. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino