Alla festa si va in carrozza o con la 500

Villar Perosa, dal 22 al 27 sei giorni di eventi con la Pro loco

VILLAR PEROSA - L'enorme tendone montato dalla Pro loco sul piazzale della Società operaia ha già preso forma. È segno che il variegato programma della festa di Villar Perosa sta per avere inizio.
Da giovedì 22 a martedì 27, il gruppo villarese guidato dal presidente Elvio Barral (in collaborazione con il Comune) ripropone i grandi classici della manifestazione e al tempo stesso replica le novità fortunate della scorsa edizione. Naturalmente, come ogni anno, ci sarà anche qualche new entry.
La prima novità: invece del solito crescendo, che in genere culmina nella serata conclusiva dello spettacolo pirotecnico, quest'anno, annuncia Barral, «abbiamo voluto dare subito un'impronta forte, con l'orchestra di Diego Zamboni e il fritto misto per cena». … (approfondimenti nell'edizione in edicola)

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino