Mercoledì 8 Febbraio 2012 - 16:55

Sestriere: assolta la maestra di sci

Assolta perchè il fatto non sussiste: si è concluso così, oggi pomeriggio, il processo a carico di Marina Bianchi, maestra di sci del Sestriere ed ex-atleta della nazionale azzurra, accusata di disastro colposo. Il pm Ciro Santoriello aveva chiesto la condanna a 8 mesi.Continua a leggere

«RacchettInValle? L'avremmo organizzata anche senza la neve. Ora è arrivata, meglio così no?…».
Amano scherzare gli uomini della Turin Marathon, la società sportiva che domenica 12 febbraio a Pragelato organizzerà la 12ª edizione di "RacchettInValle", corsa podistica competitiva e non con racchette da neve ai piedi.

VAL PELLICE - La data di consegna lavori - 19 febbraio 2012 - campeggia sul cartello all'imbocco della strada delle Cave. Il direttore dei lavori confidava di anticiparla: la nevicata degli ultimi giorni non lo aiuterà in questo proposito.
Ma quest'opera da 9 milioni di euro (considerata nel complessivo), attesa e contrastata da oltre un decennio, non è ancora stata inaugurata e già presenta dei "punti critici". Alcuni sembrano risolvibili prima del taglio del nastro. Altri meno. Vediamone alcuni. (approfondimenti nell'edizione in edicola)