Edizione 38 del 05/10/2011

Riecco Lacalendola

L'Orbassanese Roberto Lacalendola è ritornato in pista domenica 25 dopo circa un anno di assenza dalle gare e si è subito imposto. L'occasione gli è stata fornita da Marco Corrarello, presidente delle Scuderie Orbassano, un team nato solamente a febbraio di quest'anno. Sulla pista di Franciacorta (Brescia) era in programma l'ultima prova del monomarca Ducati Desmo Challenge 2011 con le 848 Stock.

Edizione 38 del 05/10/2011

La Perosina al via della serie A

Ormai abbonata alle posizioni che contano, sia in campo nazionale e sia in Europa, La Perosina bocce rappresenta una realtà d'eccellenza per tutto il mondo sportivo del Pinerolese. Serie A, tanti per intenderci. Sabato 8 inizia il campionato di società a squadre ed i valligiani (organico rimasto immutato puntando su compattezza ed affidabilità) vanno a far visita alla Voltrese. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

«Se siamo arrivati a 20 edizioni, superando lo scorso anno le mille presenze, un motivo ci sarà. Cerchiamo di far scendere in strada la gente, di farla muovere divertendosi, ecco tutto». Il pensiero di Giancarlo Magnarini, presidente della società organizzatrice de la StraPinerolo interpreta il significato di un appuntamento che è soprattutto voglia di stare insieme.

Taggart Desmet proverà fino all'ultimo ad essere in pista, giovedì sera contro il Vipiteno: la partita in programma a Torre Pellice alle 20,30, contro il sorprendente (nel bene e nel male) Vipiteno, è per spiriti coraggiosi. E il cowboy dell'Alberta risponde appieno alla descrizione.

Edizione 38 del 05/10/2011

Saluzzo ferma la capolista

LUCENTO    0
SALUZZO 0

Lucento: Ussia, Zucco, Francioso, Crocco, Commisso, Panzanaro, D'Agostino A. (65’ Montagna), Di Gioia (85’ Magnano), D'Agostino E., Racioppi (55’ Pivesso), Cirillo.
Saluzzo: Basano, Demaria, Tortone L., Tortone M., Carrera (85’ Marzanati), Marchetti (75’ Paschetta), Migliore, Fofana, Egnakou (75’ Caserio), Gocevski, De Angelis.

Edizione 37 del 28/09/2011

LA CAPOLISTA NON DÀ SCAMPO AL PINEROLO

PINEROLO    1
LUCENTO    4

Pinerolo: Odier, N'gbe, Prioli (46' Soffietti), Previati, Pepino, Lerda (70' Molinaro), Stangolini, Laurenti, Bonin, Abdoune (46' Scarsi), Martin.
Lucento: Ussia, Zucco, Francioso, Di Gioia, Baritello, Panzanaro, D'Agostino A. (57' Magnano), Paviglianiti (57' Montagna), D'Agostino E. (71' Pivesso), Racioppi, Cirillo.
Reti: 28' Cirillo, 35', 69' D'Agostino E. (L), 36' Stangolini (P), 49' D'Agostino A. (L).