CAVOUR - Nelle case sparse di via Cursaglie e via Barrata, tra le notti di venerdì 19 e sabato 21, si sono verificati parecchi furti. Ne dà comunicazione il sindaco Bertone, con forte preoccupazione: «Putroppo, le spiacevoli incursioni notturne sono arrivate anche a colpire il nostro Comune. Ce lo aspettavamo, per questo i Carabinieri di Cavour e i nostri Vigili hanno iniziato ad intensificare i controlli anche di notte. Ma non sempre questo è sufficiente».

ORBASSANO - Voleva riprendersi la figlia a tutti i costi, al punto da rapirla davanti agli assistenti sociali e poi improvvisare una fuga improbabile su un taxi verso chissà dove. È una storia di disagio e disperazione. Ma soprattutto di una vita difficile, quella di Stefania - nome di fantasia -, classe '76, ragazza madre di due figlie. La prima, 11 anni, è finita da tempo in affidamento ad altri genitori. L'ultima, due anni da compiere a novembre, è stata temporaneamente data in affido dai Servizi sociali del Cidis a una famiglia in una località segreta.

SANGANO - Meglio di una rapina in banca! Supera ampiamente i 300.000 euro il bottino del furto messo a segno lunedì scorso in una villa bifamiliare ai danni di un imprenditore, in via Serena, nella zona residenziale di Sangano.
I ladri hanno agito mentre i proprietari dell’abitazione erano fuori casa. Sradicata dal muro la cassaforte, i malviventi si sono portati via gioielli, pellicce e una riproduzione autenticata del dipinto “Crocií xion” di Salvador Dalì.

Approfondimento nell'edizione in edicola

Sabato 21 Luglio 2012 - 12:19

Operazione antidroga: il sequestro

Quarantotto piantine di marijuana, 70 grammi di hashish, 1.100 euro che i Carabinieri ritengono provenire dall'attività di spaccio, varie dosi di metadone, fornite dall'Asl per la terapia contro la tossicodipendenza ma poi rivendute ad altri assuntori. È questo il materiale sequestrato ieri dai Carabinieri di Pinerolo nel corso dell'operazione che ha portato all'arresto di tre persone tra i 34 e i 37 anni residenti a Pinerolo, S. Secondo e Prarostino.Continua a leggere
Sabato 21 Luglio 2012 - 10:43

Operazione antidroga: tre arresti

Tre persone sono state arrestate ieri per un'operazione di contrasto alla coltivazione della marijuana nel Pinerolese. I Carabinieri, anche con l'aiuto dell'elicottero e delle unità cinofile, hanno sequestrato circa 50 piantine e 80 grammi di hashish tra la zona della scuola di equitazione di Pinerolo, Miradolo, Prarostino e Piossasco.Continua a leggere