Un braccio e una gamba umani, amputati - si presume - nelle ultime settimane, sono stati trovati nel vialetto del cimitero di Pinerolo. Ed è ancora mistero sull'origine di almeno uno dei due arti.
Mentre "L'Eco" va in stampa la Polizia locale sta svolgendo accertamenti sulla documentazione ospedaliera relativa agli interventi, per ricostruire l'iter che ha portato i due arti ad essere inumati.
Soprattutto, però, rimane da chiarire chi sia stato a dissotterrarli dall'area del cimitero urbano dedicata a questo particolare tipo di inumazioni.

Una giovane donna è stata arrestata e il suo complice minorenne è stato denunciato dai Carabinieri di Piossasco, dopo un furto di preziosi in casa di una donna anziana. È stata la vittima stessa a chiamare il 112, quando si è accorta che quei due ragazzi, entrati con la scusa di prendere carta straccia, le avevano fatto sparire collane e braccialetti.

Edizione 31 del 01/08/2012

In tre per rubare un cellulare

NONE - L'azione congiunta di Vigili, Carabinieri e cittadini ha portato al fermo e alla denuncia di tre romeni pregiudicati che avevano rubato un cellulare da circa 400 euro nel negozio "Telefonone". Scoperti, i tre hanno risarcito il danno all'esercente. Il fatto è avvenuto venerdì. (approfondimenti nell'edizione in edicola)

VIGONE - Tre persone sono rimaste ferite in modo grave nell’incidente avvenuto lungo la circonvallazione di Vigone a mezzanotte e 40 di martedì 31 luglio.
Scontro, frontale, tra la Fiat 600 condotta da F.L., 19 anni,  che viaggiava in direzione Villafranca-Buriasco, e la Lancia Ypislon che arrivava in senso opposto. A bordo P.S., villafranchese di 43 anni, e la passeggera G.T., 70 anni.