A Villar Perosa sosia e talenti: due serata di spettacolo per aiutare Cuore Aperto

A Villar Perosa sosia e talenti: due serata di spettacolo per aiutare Cuore Aperto
Venerdì 26 Maggio 2023 - 09:04

Nel fine settimana, due eventi per aiutare l'associazione missionaria Cuore Aperto Onlus di Villar Perosa nel finanziare la spedizione di un container straordinario carico di materiali diretti in Burkina Faso.

Questa sera, venerdì 26 maggio alle 20,45 al teatro della Finestra sulle valli, tornano i 'Sosia in Concert' per l'ottava edizione dell'iniziativa. Con un biglietto di 10 euro si potrà aiutare la Onlus e ci si godrà lo spettacolo dei sosia di Raffaella Carrà, Luciano Pavarotti, Biagio Antonacci, Adriano Celentano (il locale Celentino), Renato Zero e Michael Jackson, « che torna anche quest'anno dopo aver vinto il 'Tale e quale show' di Carlo Conti » ricorda la presidente di Cuore Aperto, Cristina Zanon.

Sabato 27, alle 20,30 quinta edizione dell'altro classico appuntamento con l'associazione: sarà sempre il teatro della 'Finestra' a ospitare i 'Talenti per solidarietà', lo spettacolo di cabaret, poesia, danza, musica, canto con tanti artisti locali: Riccardo Pyran, Gianfranco Baron, Enrico Berardo, Federica Bracco, Roberto Morbo, Laura De Rossi, Dante e Franca, Angelica e Marco, Alessandra Zerbino, Manuel Lerda, Valentina Antonucci, Simona Tasso e Adriano Rossetto, Albert Music e Jessica Scardina, Maria Grazia Tallini e Carlin Porta, Francesca Pascal, Cantiere senza sensi, Gruppo Le vie dei colori, Rosa dei venti, Sportika, Cuban Break, Passi degni di nota, Air on Billy, Daniela Giorda e Francesco Mancuso. Presenta Franco Martinelli. L'incasso sarà devoluto anche per ristrutturare l'oratorio di Villar Perosa.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino