Campionato studentesco Volley: le ragazze dell'I.C. Pinerolo2 campionesse italiane 

Campionato studentesco Volley: le ragazze dell'I.C. Pinerolo2 campionesse italiane 
Giovedì 25 Maggio 2023 - 14:03

Campionesse di volley categoria cadette le ragazze della squadra di pallavolo dell'Istituto Comprensivo Pinerolo 2: questa mattina - giovedì 25 - hanno giocato a Teramo contro l'Emilia Romagna la finale dei Campionati studenteschi nazionali, vincendo due set a zero (25-17 e 25-23). Nel pomeriggio la premiazione a Teramo, ma per le giovanissime - atlete Union Pinerolo, San Secondo e Val Chisone, classe 2009-2010, provenienti dalle scuole secondarie di primo grado "Puccini" di Abbadia Alpina e "Rol" di S. Secondo - insegnanti, compagni e amministrazioni comunali stanno già programmando un evento per festeggiarle al loro ritorno.

La squadra: Martina Baldi, Michela Berger, Vittoria Depetris, Amanda Digilio, Marta Franzone, Ginevra Galliano, Ginevra Giai, Melissa Ippoliti, Emma Mattio, Virginia Rolando, Marta Salvai e Viola Tesio.    

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino