Open Day a L'Eco del Chisone: il presidente Alberto Cirio, tarderà qualche ora, sarà all'Eco attorno a mezzogiorno

Open Day a L'Eco del Chisone: il presidente Alberto Cirio, tarderà qualche ora, sarà all'Eco attorno a mezzogiorno
Venerdì 24 Marzo 2023 - 16:29

Il presidente della Giunta regionale, Alberto Cirio, per un impegno improvviso e improrogabile, tarderà di qualche ora nell'arrivo all'Open Day de L'Eco del Chisone, che si svolgerà domani, sabato 25 dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30. Il presidente Cirio, infatti, anzichè arrivare in apertura di giornata, visiterà la nostra redazione e incontrerà i visitatori attorno a mezzogiorno. Ricordiamo che l'Open Day de L'Eco del Chisone è aperto a tutti cittadini, lettori e non. 

Il programma: Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18,30 si potrà accedere alla redazione di viale Primo Maggio 7, zona La Porporata a Pinerolo. Qui si potranno incontrare giornalisti, grafici e tutto il personale che lavora alla realizzazione del giornale (alle 11 e alle 16 visite guidate alla scoperta di come nasce il  nostro giornale). Sarà un'occasione di scambio e di confronto, dove incontrare protagonisti della politica, delle istituzioni, dell'impresa, dello spettacolo, dello sport e della società civile. Sarà possibile prendere un aperitivo o assaggiare cioccolata calda e colombe con gli Alpini di Pinerolo che si sono messi a nostra disposizione. Si avrà l'opportunità  di acquistare abbonamenti "Benvenuto" a prezzi molto convenienti, e i libri della Collana Memorie e i volumi editi dal giornale con uno sconto eccezionale del 10 per cento. Ci saranno animazione per i bambini, i figuranti della Maschera di Ferro, ma anche Gianduja, musica e l'eccezionale presenza cameo del Museo Storico Nazionale della Cavalleria con i suoi straordinari cimeli..

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino