Incolonnamenti a Porte: il vento ha causato distacchi dal tetto della Imerys

Incolonnamenti a Porte: il vento ha causato distacchi dal tetto della Imerys
Venerdì 10 Marzo 2023 - 19:23

Giornata complicata per il traffico nel Comune di Porte. Raramente come oggi si è sentita la mancanza della variante, ancora chiusa al traffico per i lavori in corso nelle gallerie. Questa mattina un incidente a Ponte San Martino ha provocato lunghe code nei due sensi di marcia. Questa sera nuove code sono causate dal vento, che ha danneggiato la copertura dello stabilimento Imerys di Malanaggio.

Davanti alla parte storica della fabbrica di lavorazione del talco è ora possibile transitare lungo la Sp 23 del Sestriere solo nel senso di marcia verso Villar Perosa. A scendere, invece, i Carabinieri deviano il traffico sulla strada provinciale 166 dell'inverso a partire dal ponte per San Germano Chisone.

I rallentamenti sono chilometrici su entrambe le strade. Sul posto, il personale dello stabilimento mantiene i veicoli a distanza dalla struttura. Sono intervenuti anche i mezzi dell'Aib di Villar Perosa, impegnati anche per liberare la strada di Pra Martino da un albero caduto in località Odriva.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino