Hockey ghiaccio Ihl, Valpellice Bulldogs con capitan Salvai tre volte in goal: Alleghe superata 7-2

Hockey ghiaccio Ihl, Valpellice Bulldogs con capitan Salvai tre volte in goal: Alleghe superata 7-2
Sabato 14 Gennaio 2023 - 23:11

Goleada Valpe nel primo turno interno di Qualification Round di Ihl, 7-2 con cui i Torresi accorciano le distanze in classifica rispetto a Como(sconfitto da Bressanone). A
7'02" rompe l'equilibrio Filippo Salvai
, in powerplay, e a 14'48" ci pensa il fratello del capitano Tommaso a raddoppiare in un primo tempo di netta marca torrese, con l'ucraino Kobikov a fare 3-0 a 3 secondi appena dal suono di sirena. Dopo la marcatura di Colton per Alleghe, ancora Filippo Salvai realizzava la quarta rete, mentre il 5-1 portava la firma di Cordin. A 47'50" sempre capitan Salvai calava il personale tris e dopo il secondo goal di Colton era Mondon-marin a ritrovare l'appuntamento realizzativo al 52'15". La Bulldogs affronterà due trasferte a Como il 25 e in Valdifiemme il 28.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino