Venerdì 30 dicembre la Fiaccolata dei maestri di sci sulle piste di Sestriere

Venerdì 30 dicembre la Fiaccolata dei maestri di sci sulle piste di Sestriere
Giovedì 29 Dicembre 2022 - 18:02

Venerdì 30 dicembre 2022 sulle piste del colle del Sestriere, è in programma la spettacolare Fiaccolata dei Maestri di Sci delle Scuole di Sestriere. Ritrovo dalle ore 21.00 sul parterre di arrivo delle piste da Sci del Colle. Vun brulè a cura degli Alpini ANA Gruppi Sestriere.

Per chi arriva prima nella località, altrettanto suggestivo si preannuncia l'incontro "Dialoghi intorno alla luna". Alle ore 17.30 alla sala incontri della Pro Loco Sestriere in via Louset. Ingresso libero. Viaggio poetico/scientifico nello tempo e nello spazio di Max Judica Cordiglia, autore, regista, documentarista, con Giulio Biino, Presidente Consiglio Nazionale Notariato, Salone del Libro e Circolo dei Lettori di Torino, e Walter Cugno, Vice President Exploration and Space Domain at Thales Alenia Space Italia Turin Site Responsible

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino