I concerti di Capodanno per chi al cenone preferisce la musica

I concerti di Capodanno per chi al cenone preferisce la musica
Giovedì 29 Dicembre 2022 - 08:09

C'è chi sceglie i fuochi d'artificio e chi, a un lungo cenone con gli amici, preferisce la cultura. O meglio, la musica.

ORBASSANO
Giovedì 29 dicembre, alle 21 al Teatro Sandro Pertini di Orbassano, si terrà il Concerto di Capodanno della Fm Orchestra: sarà un grande riavvio nel mondo della musica, italiana e non, attraverso diversi stili musicali, dallo swing al funk, dal rock al pop. Ingresso libero.

NICHELINO
Mercoledì 28, alle 21, Concerto di fine anno dell'Orchestra Magister Harmoniae dell'associazione MusicaInsieme Aps della Città di Grugliasco e della Corale Polifonica Polesana, a cura del Circolo Polesani nel Mondo. L'apertura del concerto sarà affidata agli allievi della sezione musicale del III Istituto Comprensivo di Nichelino. Ingresso libero, prenotazione obbligatoria presso la sede del Circolo in via Vespucci 27 oppure scrivendo a [email protected].

SESTRIERE
Concerto di Capodanno domenica 1º gennaio, alle 18 al Palazzetto dello Sport di Sestriere, con la Monferrato Classic Orchestra diretta da Edmon Levon.  Organizzano il Comune di Sauze di Cesana e l'Associazione Valle Argentera in collaborazione con il Comune di Sestriere e il Sestriere Sport Center. Ingresso libero.

PINEROLO
La bellezza di una notte in teatro, proprio a Capodanno. Succede a Pinerolo sabato 31, alle 21,30, al Teatro Sociale di piazza Vittorio Veneto. In scena, c'è "Banda 4.0", ovvero la Banda Osiris nel suo quarantesimo anno di attività: canzoni, gag, poesia, voci, suoni e parole, riso e risate.
Biglietti acquistabili presso Ufficio del Turismo di Pinerolo e su Vivaticket.it. Ingresso: platea 10 euro, ridotto 8; galleria: 10 euro, ridotto 8; loggione 8 euro, ridotto 5.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino