Non solo sci a Sestriere: gli aperitivi con i medici specialisti

Non solo sci a Sestriere: gli aperitivi con i medici specialisti
Martedì 27 Dicembre 2022 - 14:51

Il Comune di Sestriere accoglie i turisti nel periodo delle festività non solo sulle piste da sci della Vialattea, ma con numerosi appuntamenti di intrattenimento e informazione. Tra questi, gli aperitivi con lo specialista "“Nutrizione, attività fisica e altro… strumenti per guadagnare anni di vita in salute": quattro incontri dedicati alla salute con medici specialisti, seguiti da una bicchierata, sempre a partire dalle 17 nella sala conferenze dell'Ufficio del Turismo (Via Pinerolo 7/b).

 

28 dicembre 2022

Tumori Cutanei… una patologia da quota 2035 e non solo. Incontro con il Dottor Giuseppe Gallo, Dermatologo. Segue aperitivo.

 

29 dicembre 2022

“Nutrizione e Attività fisica per prevenire e curare…. Steatosi Epatica – Fegato Grasso". Incontro con il Dottor Angelo Armandi, Gastroenterologo. Segue aperitivo.

 

3 gennaio 2023

"Nutrizione e Attività fisica per prevenire…..Rischio Cardio Vascolare". Incontro con il Dottor Marco Ribezzo, Cardiologo. Segue aperitivo.

 

4 gennaio 2023

"Alimentazione e Apparato digerente…i cibi che lo danneggiano, quelli che lo proteggono, quelli che lo fanno funzionare meglio". Incontro con il Dottor Floriano Rosina, Gastroenterologo. "Diete… dalla taglia unica all’Abito su misura", con la Dottotessa Teresa Mannarino, Dietista. Segue aperitivo.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino