Cavour, ritrovata la 16enne scomparsa da ieri pomeriggio

Cavour, ritrovata la 16enne scomparsa da ieri pomeriggio
Giovedì 8 Dicembre 2022 - 11:31

E' stata ritrovata Giulia, la 16enne scomparsa da casa a Cavour da ieri pomeriggio. Una bella notizia, che è lo stesso sindaco Paschetta  a comunicarci. Per lei si erano mobilitati, oltre ai famigliari, amici e compagni di scuola con un imponente tam tam sui social, e i Carabinieri, cui era stata denunciata la scomparsa, avevano diramato un'allerta su tutto il territorio provinciale. Ora l'allarme è, per fortuna, rientrato.

«Giulia è ancora in Caserma a Saluzzo: sta bene e rientrerà a breve a casa, la stiamo aspettando - dice la mamma, da noi raggiunta telefonicamente -. Era a dormire da un'amica e forse hanno sottovalutato la gravità della cosa», che ovviamente ha messo in grande apprensione la famiglia.

Articolo aggiornato alle ore 12,11 dell'8-12-22

Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino