Ancora bullismo a Pinerolo: baby gang in rosa

Ancora bullismo a Pinerolo: baby gang in rosa
Giovedì 24 Novembre 2022 - 15:54

Ha fatto enorme scalpore la storia della ragazzina malmenata in pieno centro di Pinerolo. Usciva da scuola, con un amico, ed è stata aggredita da tre coetanee. Insulti, una pallonata in faccia, pugni e calci. Le hanno addirittura strappato due unghie delle mani. Tutto filmato da una quarta compagna e poi postato su Instagram. Lei, giovane vittima di giovani bulle, non è stata zitta: ha scelto di denunciare ai Carabinieri. Quindici anni appena, ma molto coraggio. La scuola ha risposto alle nostre domande e condiviso riflessioni importanti.

Servizio completo, con dettagli, riflessioni, interventi dell'avvocato della famiglia della vittima e della scuola, su L'Eco del Chisone in edicola da ieri, disponibile anche in versione digitale http://abbonamenti.ecodelchisone.it/

Lucia Sorbino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino