IoLavoro torna in presenza a Torino: dal 30 novembre la fiera dedicata al mercato del lavoro

IoLavoro torna in presenza a Torino: dal 30 novembre la fiera dedicata al mercato del lavoro
Martedì 22 Novembre 2022 - 17:16

Il 30 novembre e il 1° dicembre ritorna IoLavoro, l’evento che fa incontrare domanda e offerta di occupazione. Dopo la parentesi online dovuta alla pandemia, l’appuntamento torna dal vivo, al Lingotto di Torino. La job fair è promossa dall’Assessorato regionale al lavoro.

Per due giorni si potranno incontrare di persona le aziende che stanno cercando personale in provincia di Torino: si potranno ascoltare le loro presentazioni e ci sarà la possibilità di avere colloqui individuali. Ci sarà poi un ricco programma di incontri tematici dedicati agli strumenti e alle politiche del mercato del lavoro.

Sarà poi un’occasione per fare domande e per ricevere consulenza grazie agli esperti che mettono a disposizione per aiutare chi cerca lavoro a migliorare le proprie potenzialità. Info: www.iolavoro.org.

Foto Costantino

 

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino