Virle: venerdì 18 consiglio comunale on-line

Virle: venerdì 18 consiglio comunale on-line
Mercoledì 16 Novembre 2022 - 10:06

Venerdì 18 Novembre, alle ore 15, a Virle si terrà un consiglio comunale in seduta straordinaria, con la convocazione della seduta in modalità on-line.

Questi, in estrema sintesi, i principali punti all'ordine del giorno: si discuterà di variazione al bilancio previsionale 2022-2024. Inoltre, sarà approvato definitivamente, dopo il fondamentale passaggio in giunta avvenuto ad Ottobre, il Documento Unico di Programmazione 2023-2025 (il Dup), ovvero il principale strumento per la guida strategica ed operativa del comune e che rappresenta il presupposto principale di tutti gli altri strumenti di programmazione economico-finanziaria.

Infine, il consiglio comunale esaminerà e ratificherà la convenzione finalizzata ad aderire al sistema bibliotecario inerente all'area di cooperazione torinese sud-ovest, comprendente le seguenti realtà: Moncalieri, Candiolo, Carignano, Carmagnola, Castagnole, La Loggia, Lombriasco, Nichelino, None, Osasio, Pancalieri, Piobesi, Poirino, Santena, Trofarello, Villastellone, Vinovo, Virle nonché le rispettive biblioteche scolastiche. 

Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino