Villafranca, Sagra dei pescatori: spettacolo pirotecnico rinviato

Villafranca, Sagra dei pescatori: spettacolo pirotecnico rinviato
Sabato 24 Settembre 2022 - 10:11

Causa maltempo, è stato rinviato a lunedì 26, ore 21, lo spettacolo pirotecnico musicale sul Po a cura della Harmonia Mundi Fireworks e supporto Amici del Po: senz'altro uno dei momenti clou della tradizionale Sagra dei pescatori di Villafranca, iniziata ieri. L'attesa kermesse verrà inaugurata oggi alle 17 all'ex Monastero con premiazione dei vari concorsi; presentazione della squadra di volley femminile Serie A1 Wash4green Pinerolo. Inoltre, nomina Capi borgo e presentazione squadre del Palio; saluto alla delegazione dei gemelli francesi di Belhomert e consegna Costituzione italiana ai neodiciottenni. 

Tranne i fuochi d'artificio, tutto il resto del programma è confermato, compresa la serata Dance con i ragazzi del Movin'On e l'animazione di Andrea Caponnetto. Special guest, Dj Jad, ex degli Articolo 31, e Wlady, produttore di J-Ax: appuntamento questa sera alle 22. Alle 19, apertura del self service. Programma completo della Rassegna villafranchese, su L'Eco del Chisone in edicola (disponibile anche in formato digitale).

In foto, un momento di una passata edizione della Sagra.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino