Seconda settimana di incontri all'oratorio San Domenico, questa sera Ermis Segatti e la Cina

Seconda settimana di incontri all'oratorio San Domenico, questa sera Ermis Segatti e la Cina
Mercoledì 14 Settembre 2022 - 15:02

Prosegue a Pinerolo nella tensostruttura di via Luciano Pine Hope Festival, organizzato dall'oratorio San Domenico di Pinerolo.
Questa sera alle 21 don Ermis Segatti (nella foto), teologo e studioso di culture orientali approfondirà il tema "La Cina e noi" con Alberto Maranetto, vice direttore de L'Eco del Chisone.
Giovedì 15 (ore 21) la giornalista di Avvenire Lucia Capuzzi in "Prendersi cura nelle periferie del mondo"; a raccogliere la sua testimonianza Daria Capitani, giornalista de L'Eco del Chisone.
Venerdì 16 (ore 21) Mario Lancisi in "La scuola come cura e 'riscatto' sociale. L'esperienza di don Milani" modera Raffaella Dispenza, presidente prov. Acli.
Sabato 17 dalle 16,30 "Ci connettiamo? Gli adolescenti si raccontano".
Domenica 18 (21): Concerto Tributo "4ever Mimì" con l’Albert Music School di Francesca Ficara.
Lunedì 19 (ore 21) arriva Luciana Littizzetto per parlare del suo ultimo libro "Io mi fido di te"; ne discuterà con don Bruno Marabotto.
Mercoledì  21 (ore 21) Mauro Berruto e l'atleta Silvia Demaria incontreranno il pubblico, modera Pino Di Leone.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino