None: rubano attrezzatura e travolgono il proprietario con l’auto

None: rubano attrezzatura e travolgono il proprietario con l’auto
Mercoledì 14 Settembre 2022 - 15:38

 «È successo tutto in meno di un minuto, probabilmente venti secondi»: così uno dei testimoni che stamattina, verso le 9.15, ha assistito a quanto avvenuto in via San Francesco da Paola a None. Ad un furgone di una ditta, sita davanti ad un palazzo all'angolo della curva di fronte  al supermercato Presto Fresco, i cui operai stavano effettuando lavori di manutenzione, si è affiancata un’auto. 

Dalla vettura sono scese due persone che hanno iniziato a caricare sulla loro macchina l'attrezzatura del furgone: il titolare se ne è accorto subito, iniziando ad urlare contro di loro, chiedendogli cosa stessero facendo. Per tutta risposta, i due malviventi sono partiti a forte velocità, travolgendo il malcapitato e trascinandolo sul loro cofano per una ventina di metri, prima che cadesse a terra.  

Sul posto, sono intervenuti la polizia municipale e la Croce Verde None che ha prestato i primi soccorsi del caso, per poi trasportare urgentemente la persona all'ospedale di San Luigi Orbassano. 

 

Federico Rabbia foto Bussolino
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino