Pinerolo: un simposio di scultura del legno per la domenica di Artigianato

Pinerolo: un simposio di scultura del legno per la domenica di Artigianato
Domenica 11 Settembre 2022 - 10:06

Un simposio di scultura del legno si aggiungerà nella giornata di oggi al già ricco calendario di eventi che attraversa la Rassegna dell'Artigianato di Pinerolo in questo lungo weekend. Musica, mostre, spettacoli di strada, botteghe aperte, artigianato protagonista, hobbisti, sport, un'area dedicata ai più piccoli, degustazioni e street food. C'è tempo fino a questa sera (gli stand chiuderanno alle 21, ma le aree dedicate al cibo saranno aperte fino alle 23, compresa corso Torino che resterà chiusa al traffico per permettere ai dehors di rimanere aperti anche per la cena).

Tutto il programma della manifestazione in uno speciale di 20 pagine sfogliabile nella homepage del sito www.ecodelchisone.it.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino