Inaugurata ufficialmente la Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo

Inaugurata ufficialmente la Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo
Venerdì 9 Settembre 2022 - 18:24

Inaugurazione in musica per la 46esima edizione della Rassegna dell’Artigianato di Pinerolo. Un concerto dal balcone e la Banda ANA hanno aperto i festeggiamenti per una delle manifestazioni più amate  in città.

Prima di ogni discorso istituzionale, il sindaco Luca Salvai ha voluto ricordare Francesco Busso, presidente onorario sezione ANA di Pinerolo, a cui è stato dedicato un affettuoso applauso.

”È bello vedere le nostre strade piene di pubblico - ha dichiarato il primo cittadino, invitando la cittadinanza a non seguire gli odiatori dei Social che danno un’immagine distorta della città - ma la Rassegna è soprattutto artigianato, mestieri, esperienze. Viviamo tempi bui che hanno rabbuiato anche il sottoscritto: sono certo che ne usciremo se sapremo lavorare  insieme per il bene di tutti”.
Tutto il programma della Rassegna (che colorerà la città fino a domenica 11) nello speciale di 20 pagine in edicola con L’Eco del Chisone, disponibile, da sfogliare, anche sulla homepage del sito www.ecodelchisone.it.

 

Foto Dario Costantino
Contenuti correlati: 
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino