Domani a Sestriere "Gli ambulanti di Forte dei Marmi"

Domani a Sestriere "Gli ambulanti di Forte dei Marmi"
Venerdì 12 Agosto 2022 - 14:51

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” tornano a Sestriere, in Piazzale Kandaha, sabato 13 agosto con il loro mercato di qualità con orario continuato dalle 8 alle 19, anche in caso di maltempo.

Si potrà fare shopping tra le originali “boutique a cielo aperto” con il Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria (borse e scarpe), cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, tessuti di arte fiorentina.

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi®", è possibile consultare l’unico sito web ufficiale (attenzione ai "fake") www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da oltre 150mila fans reali e certificati ed alla App del Consorzio.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino