Luserna: le tre ragazze investite sono fuori pericolo

Luserna: le tre ragazze investite sono fuori pericolo
Mercoledì 10 Agosto 2022 - 08:36

Sono fuori pericolo le tre ragazze che martedì 9 agosto sono state investite nel centro di Luserna S.G.. Le tre giovani, due sorelle e un’amica, stavano attraversando le strisce pedonali quando un’auto le ha investite. Fortunatamente procedeva a bassa velocità e pare che non ci siano state conseguenze serie. Le tre sono state soccorse dal 118, ma già nella serata di martedì sono state dimesse dall’ospedale. 

Non è ancora chiaro se la causa dell’incidente sia stata la disattenzione dell’autista o la scarsa visibilità. Nel tratto di strada in cui è avvenuto il fatto, asfalto e strisce pedonali erano stati rifatti da pochi giorni. Nella giornata di oggi (mercoledì 10) gli agenti della Polizia Locale torneranno sul posto per fare i rilievi e comprendere meglio la dinamica.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino