Mini Olimpiadi: San Germano vince il medagliere, Villar Perosa passa il testimone a Usseaux

Mini Olimpiadi: San Germano vince il medagliere, Villar Perosa passa il testimone a Usseaux
Lunedì 13 Giugno 2022 - 10:49

Si è chiusa con il passaggio di consegne al Comune di Usseaux la XXIII edizione delle Mini Olimpiadi di valle che si ha visto lo svolgimento delle gare di atletica nello scorso fine settimana nel corso di due intense e assolate giornate di sport sul campo sportivo comunale e sulla pista di atletica. Nel 2024 la XXIV edizione si svolgerà quindi in alta valle.

Intanto ieri sera si sono chiuse le competizioni con la squadra di San Germano Chisone che domina il medagliere grazie ai suoi 27 ori, 10 argenti e 11 bronzi, anche se la somma delle medaglie è superiore per Perosa Argentina (secondo posto) e Pinasca (terzo).

Soprattutto, si sono consumate due giornate di sport (più quella precedente dedicata a nuoto e bocce) molto partecipate, con più di 700 giovani atleti impegnati.

Foto: Fotografica Gariglio
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino