Bocce, Coppa Europa: La Perosina nel preliminare a Monaco

Bocce, Coppa Europa: La Perosina nel preliminare a Monaco
Sabato 11 Giugno 2022 - 09:46

Inizia dal Principato monegasco il cammino de La Perosina in Coppa Europa Maschile. Sabato 11, primo match preliminare utile per la qualificazione ai quarti di finale, dove le otto protagoniste si sfideranno in incontri di andata e ritorno nel mese di settembre. Undici le prove: nell'ordine, staffetta, combinato, individuale, doppio tiro di precisione, doppio tiro progressivo, doppia coppia, doppia individuale. La formazione dei Boulenciel di Giancarlo Data, punta alla disputa della sua quarta fase finale, con l'obiettivo di spezzare la tradizione negativa delle due sconfitte in finale.

L'ultima edizione del 2021, ha visto il successo della transalpina Saint Vulbas che ha prevalso in finale per 13-9 sul Gaglianico.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino