Teatro Blu, sabato 4 "Il mio nome era Linda"

Teatro Blu, sabato 4 "Il mio nome era Linda"
Mercoledì 1 Giugno 2022 - 12:03

Sabato 4, alle 21,15, il Teatro Blu di Buriasco ospita uno spettacolo fuori programma tra la fine del calendario invernale e l’inizio di quello estivo (dal 18 giugno). La compagnia teatrale ligure Città del Sogno presenta “Il mio nome era Linda”, di Giorgio Sgarbi. 

Lo spettacolo verte sul racconto di Linda e dei suoi dilemmi, delle sue tribolazioni, della sua incapacità di adattarsi alle consuetudini e del non trovare un porto sicuro nel mare infinito dell'esistenza. Al centro delle sue riflessioni c’è il desiderio, che l’autore considera uno dei più acerrimi nemici dell’essere umano. 

La regia è di Nino Manitto, le coreografie del Centro Studi Danza di Anna Fenoglio, i costumi di Marinella Gattamelata. Gli attori sono Gian Luca Avventurino, Cira Graziano, Antonietta Rembado e Maria Pia Saccone. L'ingresso è libero.

Ingresso: 4 euro. Prenotazioni al tel. 348 043.0201.

Foto: Teatro Blu

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino