Villar Perosa: "Sosia in concerto" per aiutare le missioni insieme a Cuore aperto

Villar Perosa: "Sosia in concerto" per aiutare le missioni insieme a Cuore aperto
Venerdì 20 Maggio 2022 - 16:31

"Sosia in concerto" questa sera, venerdì 20 maggio, alle 20,30, nel teatro 'Delle valli' di Villar Perosa, in favore dell'associazione missionaria "Cuore aperto Onlus". Si esibiranno i sosia di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Mina e Micheal Jackson, accompagnati dalle coreografie delle scuole di ballo Cuban Break (Perosa Argentina), Asds Panda (Bricherasio), Asd Gynnik (Luserna S.G.) e del Gruppo Giovani di Villar Perosa. Ingresso a 10 euro (12 con prenotazioni dei posti in sala ai n. 349 863.5505 o 348 775.6824).

L'ultimo container di aiuti inviati in Burkina Faso è finalmente arrivato dopo 5 mesi. Il grande ritardo è stato dovuto soprattutto al trasferimento in un porto diverso da quello di destinazione in attesa che si liberasse il posto.

Saranno invece devolute all'oratorio le offerte della serata di sabato 21 (sempre al teatro) dalle 20,30 con i talenti villaresi Riccardo Peyran, Maria Grazia Tallini, Enrico Berardo, Angelica e Marco, Federica Bracco, Manuel Lerda, Danzarte, Sportika, Cuban Break, Laura De Rossi, Chantal Franza, I Giuvi dna volta, il Grippo clarinetti, Gianfranco Baron e Simona Tasso con Adriano Rasetto.

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino