Screening glaucoma e diabete a None e Airasca

Screening glaucoma e diabete a None e Airasca
Venerdì 20 Maggio 2022 - 18:50

Domani, sabato 21 Maggio e domenica 22 Maggio, rispettivamente il primo giorno a None (piazza Cavour) ed il secondo ad Airasca (Piazza Castello), dalle ore 8.30 alle ore 12.30, in occasione della Giornata della Prevenzione, screening glaucoma e diabete. Ad organizzare questo prezioso momento di prevenzione medica, il Lions Club Airasca-None in collaborazione con l'associazione Diabetici Odv di Pinerolo ed i due Comuni. 

 

Le visite  sono gratuite e richiedono solo pochi minuti. Parallelamente, sempre all'interno della medesima iniziativa, si terrà la raccolta occhiali usati. Nella locandina dell'iniziativa si può leggere: «Gli occhiali che non utilizzi più verranno risistemati e donati a chi non può permettersi di comprarli».

 

 

Federico Rabbia
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino