Stupinigi: si parla di apicoltura alla Palazzina di Caccia

Stupinigi: si parla di apicoltura alla Palazzina di Caccia
Mercoledì 18 Maggio 2022 - 15:48

Si parlerà della giornata mondiale delle api e di prospettive di sviluppo dell’apicoltura nell'incontro organizzato per venerdì 20 dall'Assessorato ad Agricoltura e cibo della Regione Piemonte. Location la Palazzina di Caccia a Stupinigi, dove - nel corso dell'intera giornata - si susseguiranno interventi relativi allo stato del settore, alla produzione in Piemonte e in Italia, alla biodiversità e alla tutela ambiente e ai fondi per gli apicoltori, con la presentazione di nuovi progetti correlati.

Moderano Paolo Balocco (Direttore Assessorato Agricoltura, Cibo, Caccia e Pesca della Regione Piemonte) e Gianfranco Latino (Responsabile del Settore Produzioni agrarie e zootecniche); ingresso libero fino ad esaurimento posti, iscrizione obbligatoria tramite form online (info su www.regione.piemonte.it).

Foto Marco Gallian

Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino