Fenestrelle: depositate le liste, la campagna elettorale può cominciare

Fenestrelle: depositate le liste, la campagna elettorale può cominciare
Sabato 14 Maggio 2022 - 15:56

Saranno l’attuale sindaco Michel Bouquet e Umberto Neri a sfidarsi alle prossime elezioni amministrative di Fenestrelle. Le liste ufficiali sono state verificate oggi pomeriggio a Pinerolo:  Con la prima lista, “UNITI si può - Futuro Ambiente Lavoro”, rappresentata da Umberto Neri, si candideranno Claudio Richiardone già designato come vicesindaco, Daniela Nevache come assessora, Oscar Raviol (vicepresidente dell’Associazione Progetto San Carlo del Forte di Fenestrelle ed ex capogruppo con il sindaco uscente Michel Bouquet, in seguito dimissionario in seguito alle vicende che hanno portato al rinnovo della concessione del Forte), Gemma Toppino, Anna Canonico, Piergiuseppe Manassero, Michele Viazzi e Francesco Pronesti.
“Essere tradizione pensando al futuro”, capeggiata da Bouquet, sarà composta anche da Monica Riminato, Roberto Blanc, Laura Conte, Paolo Challier, Luca Martin Poetto, Valter Locatelli, Elvio Perrot, Alessandra Tron e i due membri dell’attuale minoranza Marco Bourlot e Ugo Griva.

E.PEY.
Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone: con l'emergenza Coronavirus, ora più che mai, lo sentiamo come un dovere non solo nei confronti dei nostri lettori, ma di tutti i cittadini. Perché solo insieme ce la faremo.
Paola Molino